Nel 1991 la ditta Pezzuto è ormai una realtà consolidata e Osvaldo decide di espandere il proprio giro d’affari trasformandola in un’azienda di commercio all’ingrosso di apparecchiature, accessori e impianti termoidraulici. I valori, però, sono quelli di sempre: innovazione e progresso.
Difatti, l’incessante ricerca dei prodotti più all’avanguardia e la formazione costante per tutto lo staff hanno consentito ben presto alla Pezzuto di diventare leader sul territorio. E nel frattempo i figli di Osvaldo, Stefano e Giuseppe, cominciano a inserirsi gradualmente come responsabili commerciali. Senza privilegi, per maturare attraverso la gavetta l’esperienza necessaria a guidare in futuro l'impresa.
Nel 2009, in un’area della sede di 500 mq, viene inaugurato uno showroom dedicato ai privati ed ai professionisti del settore arredo bagno che amano il design elegante e non convenzionale.
L’ennesima scelta coraggiosa dell’azienda Pezzuto che nel 2017 diventa socio ANGAISA (Associazione Nazionale Commercianti Articoli Idrosanitari, Climatizzazione Pavimenti, Rivestimenti ed Arredobagno) e inaugura la propria app “Pezzuto ITC”, per permettere a tutti i propri clienti di accedere ai prodotti direttamente dal proprio smartphone.